Challenge da quarantena. Nuovo DPCM #festacmq !

Aggiornamento: 17 mar 2021

per ogni cosa che il Covid ti ha tolto, trova un altro buon motivo per festeggiare!

Segui il nostro D.P.C.M!!

D download (scarica)

P print (stampa)

C Cut (taglia)

M make a party (prepara la festa)


La mia sfida in questo periodo in quarantena è quella di trovar sempre un buon motivo per festeggiare.

Stiamo aspettando da troppo che torni la "normalità" e ci dimentichiamo di vivere il presente. Da oltre un anno, compleanni e feste passano via inosservate,così ho deciso di rendere speciale tutti i piccoli e grandi eventi della mia vita ,anche di chi mi sta vicino.

Sono una party designer ,che ama il suo lavoro, ma ho le mani legate a causa della pandemia, ma con la mente che non vede l'ora di ricominciare a lavorare!

Da qui l'idea di rendere speciali anche le piccole cose, come una colazione in terrazzo, un aperitivo al tramonto, un compleanno in quarantena Se anche tu hai voglia di vivere questa quaranta regalandoti dei momenti spensierati e diversi dagli altri giorni, armati di stampante forbici e colla, con te condividerò parte della mia esperienza da party designer, ho creato delle idee semplici, poco impegnative, richiedono poco tempo, ma ti daranno grandi soddisfazioni.

Se anche tu hai voglia di vivere questa quarantena regalandoti dei momenti spensierati e diversi dagli altri giorni, armati di stampante forbici e colla. Con te ho deciso di condividere la mia esperienza da party designer, ho creato delle idee semplici, poco impegnative, richiedono poco tempo, ma ti daranno grandi soddisfazioni.


Festeggia con me!

Prepara carta, forbici e colla, il prossimo "micro party" che condividerò sarà la festa di San Patrizio

è in arrivo il nostro nuovo Dpcm!


#festacmq #party #dpcm #fuck #covid #festa #microparty #birthday #love #happines #mind #gioia #festa #micro #evento







,

43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti