wedding bags:e tutto quello che devi sapere


Arriva il momento in ,cui durante i preparativi del matrimonio ,ti fermi a riflettere su di loro;

le wedding bag.. per gli ospiti ,le preparo io? Ma cosa ci metto dentro? E quante ne preparo? E dove vanno messe?

I dubbi possono che possono venirti sono davvero tanti, per questo abbiamo creato una piccola guida che ti darà un aiuto per preparare al meglio questo dettaglio al tuo evento che sia un matrimonio o un qualsiasi evento che necessiti di una bags.


Un kit coordinato sarà perfetto per i tuoi ospiti ,che resteranno piacevolmente colpiti dalle attenzioni che gli hai riservato, già all'inizio della festa,

Quando si confeziona una bag si deve sempre tener conto della stagione in cui si farà l'evento e la location per esempio ,se ti sposi ad agosto sarà gradito un ventaglio, magari personalizzato con il tema della tua festa ,invece se ti sposi a dicembre uno scaldamani monouso sarebbe originale da inserire nella bag.

Quello che non deve mai mancare in una bag nuziale sono i beneauguranti coni porta riso, i fazzolettini per raccogliere le lacrime di gioia degli ospiti più sensibili ,il libretto della cerimonia e una bottiglietta d'acqua .Messe queste cose poi, largo alla fantasia, senza esagerare ,perchè le bags dovranno accompagnare i vostri ospiti per tutta la durata dell'evento.

Se volete dare un tocco in più e disponete di un budget un po’ più elevato, aggiungete:

  • Timeline del matrimonio (una cartolina con gli orari piú importanti della giornata)

  • Una copia dell’invito o semplicemente “informazioni extra” come per esempio una mappa indicando come arrivare al ricevimento oppure gli orari dei transfer (nel caso in cui abbiate provveduto voi al trasporto)

  • Uno snack

  • E per gli ospiti che vengono da fuori: una piccola guida turistica e consigli personalizzati su cosa visitare (nel caso in cui la vostra cittá fosse di interesse turistico). La utilizzeranno il giorno dopo o nel tempo liber

La wedding bag viene consegnata all'arrivo degli invitati al luogo dove si tiene la cerimonia

(quindi in chiesa, in comune o nella zona della location dove farete il rito),solitamente si calcola una bag per coppia .


Sii originale! Scegli dei gadget che parlino di voi e che rispecchino lo stille dell'intero matrimonio.

Anche le wedding bag ,come ogni dettaglio delle nozze dovranno essere personalizzate.., perciò ,quale modo migliore di renderle uniche se non con un perfetto coordinato grafico ?

Scrivimi subito e troviamo la soluzione perfetta per le tue esigenze.









5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti